ZONA GIORNO

UN AMBIENTE SU MISURA

La zona giorno è l'area più vissuta della casa, l'ambiente in cui si svolgono quotidianamente diverse attività: è una stanza polifunzionale, che può comprendere la zona pranzo, l' area relax con divano e poltrone, la postazione TV.

L'arredamento della zona giorno deve essere dunque progettato in base alle caratteristiche della stanza: forma, ampiezza, finestre, tipo di pavimentazione e colore delle pareti.

Nella scelta tra i salotti e i soggiorni proposti, ci si potrà orientare verso arredi in stile classico, contemporaneo, etnico o country; la scelta dei materiali e delle tipologie varierà in base alle esigenze soggettive in termini di estetica, funzionalità, fascia di prezzo.

PROPOSTE D'ARREDO

PANORAMICA

Per rifinire l'arredamento della zona giorno, aggiungendo un tocco personale, si potrà caratterizzare l'ambiente con tappeti, lampade, specchi, scegliendo tra i diversi complementi di arredo disponibili. Per avere una panoramica delle proposte d'arredo, o anche solo per un'ispirazione sull'arredamento della tua zona giorno.

Visita la nostra photogallery!

Share by: